Riverfrut premiata da Intesa Sanpaolo con Imprese Vincenti

Lug 29, 2026 | News

Vanina Bertuzzi ritira il premio per la 6ª edizione di Imprese Vincenti, il programma di Intesa Sanpaolo.

Un riconoscimento nazionale per l’azienda di Niviano di Rivergaro, tra le eccellenze della
categoria Agribusiness

Siamo orgogliosi di annunciare che Riverfrut ha ottenuto un importante riconoscimento nazionale: il premio nella categoria Agribusiness di Imprese Vincenti, il programma di Intesa Sanpaolo dedicato alle eccellenze delle piccole e medie imprese italiane, giunto quest’anno alla sua 6ª edizione.

Un traguardo che premia il percorso di innovazione e visione portato avanti dai fratelli Angelo ed Emilio Bertuzzi, che da oltre cinquant’anni guidano l’azienda nel territorio piacentino. Il riconoscimento premia i nostri investimenti in ricerca e sviluppo e, soprattutto, la forte attenzione alla sostenibilità: dalla coltivazione del fagiolino Residuo Zero ai pannelli solari, fino agli impianti per il recupero di acqua e vapore.

Un premio che non è solo un punto di arrivo, ma una conferma: innovare, rispettare l’ambiente e investire nel futuro è la strada giusta. E Riverfrut lo dimostra ogni giorno, dalla terra alla tavola.